venerdì 7 settembre 2012

In avvicinamento!



FINALMENTE!
In anteprima per tutti gli "aficionados" della nostra vetrina web, la nuova locandina per la Sagra Settembrina del Lago d'Orta, che potrete trovare in tutti i negozi, le vie, le case e i balconi di quanti sostengono la nostra bellissima manifestazione Gozzanese!!

A breve (quando la nostra simpatica Provincia ci permetterà di affiggerli) potrete vedere i nuovi e coloratissimi banner sulle nostre strade, con in evidenza il logo "I love Sagra" creato dal nostro VicePres Roberto per segnalare tutti gli esercizi commerciali, i privati e i Main Sponsor che anche quest'anno hanno creduto nel potere della Festa della Sagra Settembrina, e perciò ci hanno aiutati a portare avanti la preparazione di tutte le "sorprese" per i nostri visitatori!

Quindi vi aspettiamo, il

16 SETTEMBRE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 19.30 


per ogni informazione supplementare potete rivolgervi ai nostri indirizzi web (info.sagrasettembrina@gmail.com oppure info.gaudianumevents@gmail.com) oppure comunicare con noi sullo spazio Twttr dedicato ( @sagrasettembrin ) o Facebook!

Inoltre ci trovate anche su www.sagraenogastronomica.net !

NB Le prevendite continuano online sul sito distrettolaghi.it (con Carte di Credito e circuito Pay Pal)
nonchè negli esercizi commerciali Gozzanesi che hanno aderito al servizio! Contattateci per avere pronte news e trovare in tempo (e scontato!) il vostro ticket per accedere alla Sagra Settembrina 2012!

1 commento:

  1. Ufficiale! E' avvenuto lo sblocco dei permessi per l'esposizione della cartellonistica sulle Strade Provinciali! Perciò potrete vederli durante i Vostri spostamenti sulle arterie che collegano o passano vicino all'abitato di Gozzano!

    ULTERIORI PRECISAZIONI CIRCA L'ODIERNO ARTICOLO SUL SETTIMANALE L'INFORMATORE:

    Ringraziamo il Sig. Fornara per l'ottimo riepilogo dell'offerta della nostra Sagra Settembrina, precisiamo però che il contributo alla manifestazione (10€ per gli adulti e 5€ per i ragazzi) è imprescindibile per l'accesso al percorso gastronomico nonché ai numerosissimi spettacoli e show dislocati lungo il percorso della Sagra.
    Grazie ancora per l'attenzione! A presto, alla Sagra!

    RispondiElimina

Scrivi cosa pensi di questo post!