FINALMENTE!
In anteprima per tutti gli "aficionados" della nostra vetrina web, la nuova locandina per la Sagra Settembrina del Lago d'Orta, che potrete trovare in tutti i negozi, le vie, le case e i balconi di quanti sostengono la nostra bellissima manifestazione Gozzanese!!
A breve (quando la nostra simpatica Provincia ci permetterà di affiggerli) potrete vedere i nuovi e coloratissimi banner sulle nostre strade, con in evidenza il logo "I love Sagra" creato dal nostro VicePres Roberto per segnalare tutti gli esercizi commerciali, i privati e i Main Sponsor che anche quest'anno hanno creduto nel potere della Festa della Sagra Settembrina, e perciò ci hanno aiutati a portare avanti la preparazione di tutte le "sorprese" per i nostri visitatori!
Quindi vi aspettiamo, il
16 SETTEMBRE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 19.30
per ogni informazione supplementare potete rivolgervi ai nostri indirizzi web (info.sagrasettembrina@gmail.com oppure info.gaudianumevents@gmail.com) oppure comunicare con noi sullo spazio Twttr dedicato ( @sagrasettembrin ) o Facebook!
Inoltre ci trovate anche su www.sagraenogastronomica.net !
NB Le prevendite continuano online sul sito distrettolaghi.it (con Carte di Credito e circuito Pay Pal)
nonchè negli esercizi commerciali Gozzanesi che hanno aderito al servizio! Contattateci per avere pronte news e trovare in tempo (e scontato!) il vostro ticket per accedere alla Sagra Settembrina 2012!
Ufficiale! E' avvenuto lo sblocco dei permessi per l'esposizione della cartellonistica sulle Strade Provinciali! Perciò potrete vederli durante i Vostri spostamenti sulle arterie che collegano o passano vicino all'abitato di Gozzano!
RispondiEliminaULTERIORI PRECISAZIONI CIRCA L'ODIERNO ARTICOLO SUL SETTIMANALE L'INFORMATORE:
Ringraziamo il Sig. Fornara per l'ottimo riepilogo dell'offerta della nostra Sagra Settembrina, precisiamo però che il contributo alla manifestazione (10€ per gli adulti e 5€ per i ragazzi) è imprescindibile per l'accesso al percorso gastronomico nonché ai numerosissimi spettacoli e show dislocati lungo il percorso della Sagra.
Grazie ancora per l'attenzione! A presto, alla Sagra!